Condizioni di vendita per il sito www.vinicherri.it di Agrivitivinicola San Francesco di Cherri Paolo

  1. Condizioni di Vendita on line
    L’Utente (o acquirente) del sito www.vinicherri.it (sito) accetta le Condizioni generali di Vendita e Privacy Policy pubblicate sul presente sito nonché i presenti termini che disciplinano in particolare la vendita on line.
  2. Prezzo e pagamento
    Il prezzo della vendita a distanza verrà corrisposto a mezzo POS virtuale. Tutti i prezzi includono le tasse relative alla vendita applicabili per legge.
  3. Consegna della merce
    La merce acquistata sarà consegnata entro giorni 10 (dieci) lavorativi dall’ordine. Sono fatte espressamente salve particolari modalità di consegna della merce concordate in forma scritta tra la www.vinicherri.it (o Venditore) e l’Acquirente.

  4. Diritto di recesso
    L’Utente che ha acquistato attraverso il presente sito ha diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni entro 14 giorni lavorativi dall’effettiva ricezione della merce. Per esercitare tale diritto l’Utente è tenuto a informare il Venditore) della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita da inoltrare all’indirizzo info@cherrivini.it ovvero a tramite lettera raccomandata all’indirizzo Via Roma, 40 – 63075 Acquaviva Picena (AP).
    La merce deve essere restituita dall’Acquirente al Venditore entro 14 giorni dalla dichiarazione di recesso.

  5. Rimborso
    Se l’acquirente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a favore del Venditore, ad eccezione dei costi di consegna, entro 14 giorni dal giorno in cui il Venditore è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto ai sensi dell’articolo 4. Il rimborso sarà comunque sospeso fino al ricevimento da parte del Venditore dei beni restituiti e alla verifica dell’integrità della merce. L’Utente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una loro manipolazione diversa da quella necessaria in ragione delle caratteristiche e del funzionamento dei beni stessi. Il rimborso, se dovuto, sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dall’Utente per la transazione iniziale, salvo diversamente convenuto in forma scritta.

  6. Restituzione del bene
    Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati o usati anche solo in parte. L’Utente sarà tenuto a restituire il beni nell’imballaggio originario e dovrà inserire all’interno copia del documento di consegna ricevuto.

  7. Limitazioni al diritto di recesso
    Il diritto di recesso non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che siano stati aperti o dopo la consegna. Si fa in ogni caso riferimento all’art. 59, D. Lgs. N. 206/2005.

Inoltrando l’ordine di acquisto attraverso il presente sito l’Utente dichiara, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 cc, di aver letto e compreso le Condizioni generali di Vendita e Privacy Policy nonché di accettare quanto sin qui disposto agli articoli

-1 (Condizioni di Vendita on line)
-2 (Prezzo e pagamento)
-3 (Consegna della merce)
-4 (Diritto di recesso)
-5 (Rimborso)
-6 (Restituzione del bene)
-7 (Limitazioni al diritto di recesso)